Blog

ACTIVA THALASSO

DEFINISCI LA BELLEZZA DELLE TUE FORME CON I TRATTAMENTI CELLULITE Il Trattamento Cellulite Activa Thalasso è stato studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Infatti grazie alle sue selezionate sostanze funzionali questi trattamenti contro la…
Read more

RèVEIL SUBLIME

Acid Sinergy Formula RINNOVA E RISVEGLIA LA TUA BELLEZZA Il trattamento Reveil Sublime è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma…
Read more

Conoscere la propria pelle

Capiamo insieme le differenze La conoscenza del proprio tipo di pelle è importante non solo per conoscersi meglio, ma anche per saper scegliere adeguatamente i prodotti ed i trattamenti cosmetici più adeguati. Checkup della pelle La pelle subisce ampie variazioni nel corso della vita: lo stato di salute della cute è pesantemente influenzato da abitudini…
Read more

LA DETERSIONE DEL VISO, PERCHE’ E’ COSì IMPORTANTE?

Nella routine di bellezza quotidiana, la pulizia del viso è il primo, fondamentale passo per prendersi cura della pelle e per mantenerla giovane, luminosa e sana. La detersione, infatti, è indispensabile per liberare l’epidermide dalle impurità e per prepararla a ricevere i trattamenti successivi: solo su una cute pulita, tonificata e libera dalle cellule morte i…
Read more

Massaggio Relax

Massaggio Relax Il massaggio Relax, o massaggio rilassante, o massaggio antistress, è un massaggio di natura estetica che però, andando a ridurre il livello di stress in chi lo riceve, ha effetti indiretti e benefici sulla salute. Lo stress è la grande epidemia dei tempi moderni. Conduciamo vite dai ritmi frenetici, dobbiamo gestire una moltitudine di scadenze e sul lavoro…
Read more

Massaggio Californiano

Massaggio Californiano Il massaggio californiano è un particolare tipo di massaggio rilassante. Nato in California intorno agli anni ’70, il massaggio californiano non mira solo al raggiungimento del benessere del corpo, ma soprattutto al raggiungimento di un “riequilibrio” fra il piano fisico e quello spirituale. L’intento del massaggio californiano, perciò, è quello di permettere il raggiungimento di uno stato…
Read more

Proprietà e benefici degli Oli essenziali

Gli oli essenziali sono sostanze molto pregiate, estratte dalle cosiddette piante aromatiche, e conosciute fin dall’antichità. Possono essere utilizzati sia per inalazioni che per assunzione orale, ma anche per assorbimento epidermico grazie a massaggi e pediluvi. Scopriamo quali sono i principali oli essenziali, e i consigli per utilizzarli. Scegliere i giusti oli essenziali per fare…
Read more